venerdì, febbraio 21, 2003

E' VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ! ! !
oh...ma ci passa ancora qualcuno da questi pizzi?
..io durante la settimana, giro, faccio, mi impiccio e visito tantissimi BLOGH, siti e quant'altro.
Da un pò di tempo sto in fissa a visitare il sito della Lo, mi piace molto la sua freschezza
nello scrivere, mi affascina dai!
Io da parte mia, vi riporto la fredda cronca di una bella giornatina che giunge ( meno male ) al disio.
Ah, novità ANIMALESCHE, la famiglia si è ingrandita, infatti è arrivata a casa ARUEN, una cucciola di BOXER;
e presto arriverà anche Mommilla also knowed as MOMMY ! ! ! !
tanto per la precisione, Mommy è una cucciola di Bovaro del Bernese, che a conti fatti dovrà diventare più o meno così :


MOMMYMOMMYMOMMYMOMMYMOMMYMOMMYMOMMY


ma ora è poco più che un cucciolo di Bovino del Bernese, date le sue dimensioni ;o)
quanto prima, miei cari, vi faccio vedere la Mommy per sul serio...

un bacio ai pupi e buon UIC END!!!

Nessun commento: