martedì, febbraio 22, 2005

Oggi sono stato rimproverato per la scarsissima attenzione che sto dedicando al Blog.
Giusto e sacrosanto...non me lo sto cagando nemmeno di striscio.
Ogni tanto ci butto li qualcosa, ma priva di ogni anima; dovrei ridare una bella mano di tinta in giro e fare così una bella rinfrescata.
Ma chi c'ha più tempo? eppure dovrei trovarlo.
Ora mi sono messo sotto con il nuovo lavoro, e voglio arrivare a raccogliere "Buoni Frutti" in tempi relativamente brevi..sto spingendo a duemila su tutti i fronti, attivissimo come non lo sono mai stato;
mi trovo i contatti;
faccio le telefonate;
mi fisso gli appuntamenti;
faccio zona e porta a porta;
semino biglietti da visita per mezzo mondo...
mi verrà incontro la LEGGE DEI GRANDI NUMERI???

non appena staccherò l'assegno per prenotare la mia prima MERCEDES,
vorrà dire che sarò a metà dell'opera.

Chi si prenota per un passaggio???

Nessun commento: