domenica, settembre 29, 2002

...ed è subito sera.
Anzi, è proprio NOTTE !!!
Mezzanottecinquanta, mica male come cosa eh!
Meno male che domani si riesce a dormire un po di più :)



la macchina che aveva papà!!















Stasera Livia ha comprato l'ultimo CD di Samuele Bersani che ha al suo interno, la foto di
un bimbo con il pallone appoggiato ad una FIAT 127,
e mi si sono aperti 1000 e più ricordi a valanga perchè la prima macchina del mio papà,
è stata appunti una FIAT 127 - SPECIAL di colore Beige, interni in simil pelle di colore Verde Scuro e Nero ! ! !
Ma chi mi sa spiegare, perchè mai prima....tutte le macchine avevano dei colori TRIIIIIIIIIIIIISTI?
Tutte Beige, Verdi, Blu scure, Amaranto...mah!
Cmq, voglio segnalarvi un sito di 'nostalgici' degli anni '70, si chiama Pagine 70, ed è un sito veeramente eccezionale.
Gente, fa un tantino fresco pure a roma ed io c'ho una caterba de sonno, vi spiace se vi saluto e vado a letto?

...ma non posso lasciare i miei amici senza offrire loro un goccetto... prego, servitevi : 'versa MIKE!





ah, è molto buonina ! ! !



















Nessun commento: