giovedì, ottobre 27, 2005

allora, dovete sapere che io c'ho uno spacciatore di foto che ogni tanto
mi rifornisce e come ogni buon pusher mi dice "fattele bastare fino alla prossima"
ma io faccio sempre man bassa di ogni cosa ecco la Razione di ieri



















qualche piccolo commento a margine delle foto dai...che è la cosa + divertente...
"Toccare il cielo con un dito o...rompere le palle perfino alle nuvole?"
Io propenderei per la prima per una cosa che so io...ma gli eventi sono ancora prematuri, saprete a tempo debito e....NO non sono figli, rimango ancora con
3 Cani, Grazie.





















Keith Haring, e chi non lo conosce?
Per chi non conosce il tizio, andate qui il sito della sua fondazione. L'opera qui riprodotta è del 1981 e si chiama "Untitled" ovvero non si chiama. Beh, almeno si risparmiava la fatica di dare un nome a tutte le cose no?
Buona filosofia.
Mr Haring è scomparso 15 anni fa all'età di 32 anni. Visitate il sito, l'ho trovato molto interessante.
























ok, torniamo alle nostre cazzate, che ci vengon meglio.
State seguendo la nuova serie dei mitici Simson?
beh, io direi giornalmente :D :D :D
la fotina qui sopra vi dice nulla?...nulla nulla??? allora o siete troppo giovani, o siete troppo rinco. Ma quanto è che non vi staccate da questo PC????
Tiè






















ma...finiamo con quello che a noi ( ometti ) ce piace : i capelli ben fatti.
Vero?
Ehhhh si, proprio una bella piega, proprio una bella acconciatura proprio una bella...ci siamo capiti no?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Benvenuto passerotto ;)