venerdì, ottobre 21, 2005

eccoci..possi dire che mi girano le palle?
ho appena chiamato la mia EX ( per fortuna ) azienda per la quale lavoravo,
perchè mi devono ancora 341,80 € per degli ordini che ho concluso nel mese di Giugno.

Io sono andato via a Settembre ed il titolare mi ha detto
"Appena finiscono di pagare i due clienti ti pago"

ok ieri l'ultimo cliente paga la fattura e gli chiedo il saldo delle provvigioni di GIUGNO, oggi al telefono mi fa "Chiudiamo le altre fatture pendenti e poi ti pago".

Che STRONZO!!! si rimangia la parola e mi cambia le carte in tavola nuovamente, dicendomi di curare gli incassi altrimenti niente soldo.
Ora mi tocca richiamare il vecchio cliente, fare il pianto greco per il pagamento dell'ultima fattura....

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

cazzoooooo 341,80 TUTTE IN MEDICINE PER LA DIARREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nessun commento: