martedì, dicembre 31, 2002

31 dicembre 2002

Il 2002 è quasi finito, e si porta con se tante cose belle,
ma fortunatamente anche tante cose brutte.
Pochissime ore ancora e alla mezzanotte, un fiume di spumante bagnerà
l'arrivo del 2003, un anno pieno di aspettative.
Devo dire che proprio la coda dell'anno che sta per salutarci, mi ha regalato
di nuovo l'amicizia di due persone alle quali sono stato molto legato ma che,
per gli sciocchi motivi "degli adulti" ( lavoro soprattutto ), avevo perso
di vista.
Sono felice di aver charito tutti i dissensi che si erano creati in anni di non
comunicazione...per me è di nuovo tornato Natale, il vero Natale dal sapore degli
amici ritrovati.
Buoni propositi per il 2003?
Io eleggerei il prossimo anno, terzo del nuovo secolo, come l'anno della
comunicazione.
Parlate e parliamoci tra di noi, mai supporre, ma chiarire con l'altro o
con se stessi ogni piccola cosa per non permettere che questa cresca e
diventi una montagna.
Il 2003, sarà anche l'anno del mio matrimogno, ovvero l'arrivo e l'inizio di
una nuova vita.
Questo è stato inoltre anche il primo anno del blogghino, che mi sta dando
tantissime soddisfazioni.
E' nato come un gioco, ma adesso è diventato per me, e spero anche per molti di
voi, un appuntamento fisso al quale non si può mancare.
E' diventato quello che mi ero prefissato, un diario di bordo sul quale
appntare tutte le cose che mi sono accadute, e le cose che mi circondano.
Rinnovo a tutti gli amici ed ai passanti un felicissimo Capodanno e...
ci risentiamo l'anno prossimo ;)

Lorenzo aka isabù


Buonanno ! ! !

Nessun commento: