martedì, aprile 15, 2003

ma la guerra e' finita ?


mi sa che stavolta la puzza che ho fatto si sente... ma posso sempre spacciarla per un arma chimica di Saddam :o)


io mica l'ho capito ancora, sapete?
da una parte mi si dice di SI, ma dall'altra mi chiedo :
"E le famigerate armi chimiche, causa scatenante del conflitto, dove sono?"
Semplice, NON CI SONO, è stato solo un pretesto per sganciare qualche migliaio
di BOMBE su Baghdad e svuotare gli arsenali prima della prossima guerra.
Ma Signor presidente, ci dica, che pensa di fare ora?
Credo che gli USA abbiano ora il peggior presidente della loro centenaria storia.
Rimane ancora l'arcano di come sia potuto diventare Presidente uno, votato da
meno elettori rispetto al suo avversario, ma tant'è ! ! !
Che altro ci rimane se non sperare che George Jr, venga riccamete
TROMBATO alle prossime elezioni?
Un solo grido unisce tutti noi :

ARIDATECE ER PANNOCCHIONE

che preferifa farsi tirare qualcos'altro piuttosto che le bombe...


oggi me ne so fatte 5! ! ! che se vedono li calli sulle mano?

Nessun commento: