mercoledì, giugno 18, 2003

All'improvviso l'INCOSCENZA


mi trovavo incolonnato sulla Roma - Fiumicino, fila di macchine una dietro l'altra...
Ogni tanto, come è giusto che si faccia, si da uno sguardo allo specchietto retrovisore e, mi pare di scorgere una figura che si abbassa nella macchina che mi segue.
Mah, mi sarò sbagliato...la mia troppo fervida immaginazione mi starà facendo uno scherzo...
mantengo comunque lo sguardo sulla macchina che ho dietro, e noto che ondeggia un pò...
ma che vado a pensare io!!!
passeranno 3 - 4 minuti e, dando un altro sguardo allo specchietto, noto che le persone in macchina ora sono DUE ;)

ma che sarà successo in questo frattempo?
perchè la ragazza di fianco al guidatore è scomparsa per dei minuti ?
e perchè la macchina ondeggiava nel traffico?

ma l'interrogativo più GROSSO è :

come mai LUI aveva un sorrisino ebete stampato in faccia???

la risposta a queste domande, FORZE, non ce l'avremo mai ! ! !

e noi che stiamo sempre a pensar male, magari le era caduto qualcosa no?

Nessun commento: