sabato, giugno 28, 2003

ULTIMO POST CELIBE


ecchice!!!!!
eh si cari miei, ultimo post da CELIBE, tra poche ore ,
meno di una decina, tanto per essere pricisi, la frittata sarà fatta e mi saro'
ammogliato anche io...ma, volete mettere i vantaggi?
beh, in primis, passare dall'altra parte del campo di calcetto nelle famigerate partitelle
scapoli - ammogliati, e poi si puo' accedere a tutti quegli sconti tipici delle megapromozioni di agenzie
di viaggi, supermercati ecc...
io dico che è una FIGATA dai!
oh...programma di oggi? beh, più o meno questo...

- la mattina : cazzeggio andante

- pranzo leggero; tipo ...insalata e qualcosa simile

- verso le 17.00, raduno delle parentelanza e amici vari cum piccolo rinfresco a
base di dolci SARDI arrivati ieri da Teulada, fatti da Zia Totta
- ore 18.00 : partenza del corteo matrimoGnale direzione Sutrilandia

- ore 19.00 : occupazione della chiesa, e attesa della sposa che, come da copione,
farà ritardo ma...tale ritardo dovrà essere ASSAI contenuto altrimenti il prete ci si fa ;)

- ore 19.45 / 20.00 : fine cerimonia, e inzio kermesse fotografica, e poi SE MAGNA!!!!!


a grandi linee dovrebbe essere così la giornata, poi vi farò sapere tutte le variazioni sul tema ;)

(inizio della partentesi seriosa)

ci tengo a ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini in questo periodo di attesa, e di preparazione, per tutto l'affetto e
l'amicizia che ci hanno dimostrato...vera veramente GRAZIE di tutto Quore

(fine della parentesi seriosa)

ah!
spero di poter postare alcune foto del matrimonio, tra stasera e domani...
io ci provo, altrimenti facciamo tutto lunedì ;)

ciao belli!!!!!

Nessun commento: