lunedì, novembre 25, 2002

Sabato sono stato ad EXPOCARTOON,
ed ho comprato: patate, piselli. fumetti, videocassette, carote,
carta igienica, giornali di donne nude, piiizzette, garelli,
smarmittate..ecc
ma nel mezzo di sto mucchio, ho trovato anche una chicca :
l'edizione U.S.A. di Dylan Dog


DAILAN DOG made USA


questo numero, altri non è che il Numeo 19 italiano MEMORIE DALL'INVISIBILE
una storia veramente STUPENDA!, almeno per i fan dylaniati, lo è !


il mio nome è NESSUNO


Sfogliavo allegramente l'albo appena comprato che, all'improvviso il mio occhio cade su un particolare,
mica da ridere, guardate voi l'dizione AMERICANA


cosa vedono...


e quella italiana


le mie fosche pupille


i baffi di Groucho, spariscono negli states, ma rimangono in Italia.
Che cosa è; censura Politically Correct?
O cosa? ;o)
Cmq, 10 e lode per lo spirito di osservanza!
...e te pareva che gli ammericani non mettevano mano pure li???

Nessun commento: