mercoledì, ottobre 09, 2002


Ed ecco la seconda delle sorprese serali, come vi anticipavo nella mail.
Io sono iscritto alla Mailing List del sito di Alex Baroni, e la scorsa settimana, mi arriva un messaggio di Guido Baroni
dove in allegato ho trovato la copertina del prossimo disco di ALEX.
Dopo la sua tragica scomparsa, dovuta ad un incidente con la moto, il fratello Guido, e tutta la sua famiglia,
si è data tantissimo da fare perchè ALEX non venisse dimenticato come purtroppo succede per i giovani cantanti.
Ma la cosa che differenzia ALEX dagli altri, è il fatto che attorno a lui ci sono tantissime persone che lo stimano
e gli vogliono un mondo di bene.
Sul sito di ALEX, si può trovare una larga sezione
con i filmati del concerto in suo onore, che si è tenuto questa estate a roma, per la festa della musica...


MATTONCINI al Concerto per ALEX ! ! !





Ecco le mail che io e guido ci siamo scambiati :



From:
To: info
Date: sabato 5 ottobre 2002 11.06
Subject: Re: Alex Baroni - "Semplicemente"

Ciao GUIDO!
mi chiamo Lorenzo e anche io ero al bellissimo concerto organizzato per
Alex a Roma...è stato veramente bellissimo, da brivido direi.
Io (ZOREN ) e la mia ragazza (Livia di Roma) siamo due mattoncini del
muretto di Alex.
Oggi mi è arrivata una tua mail con la copertina del prossimo disco di
Alex...è veramente BELLISSIMA!!!!
sicuramente Livia sarà tra le prime ad acquistare il nuovo CD e
metterlo a rotazione 24/24 ;)
Ma a noi la vode di Alex piace veramente TANTISSIMO, ed apprezziamo
anche tutto il lavoro che state facendo per non far dimenticare il nome
di Alex...
se tu me lo permetti vorrei poter inserire la foto della copertina nel
mio sito...ti sarei molto grato, e sarebbe per me un modo per
ricordare ALEX a tutti i miei visitatori.

Ti ringrazio

Lorenzo ( ZOREN )

:::la sua risposta:::


Ciao Lorenzo,
metti pure la foto sul tuo sito ma non scordarti di dire chiaramente quello
che è e di incoraggiare chi guarda il tuo sito a ricordarsi di Alex e del
suo CD in uscita.
Ciao
Guido







Vi ricordo che il disco esce nei negozi in 18 ottobre, ci saranno 11 brani best, più 3 pezzi inediti di ALEX




Semplicemente ! ! !

Nessun commento: