mercoledì, ottobre 09, 2002


FINALMENTE ! ! !

abbiamo le foto di CLAUDIA, la mia neonata nipotina.
Se vi ricordate, lei è nata l'11/09 alle ore 14:45; ora degli attentati che l'anno scorso
sconvolsero il mondo intero.
In quell'occasione, ho scritto un pezzo, che ho inoltrato nella mailing list.
A quella lettera, hanno fatto seguito diverse mail scritte da alcuni di voi, che ho raccolto e spedito a mia cugina.
Lei è rimasta molto contenta delle vostre parole, e vi ringrazia tantissimo.
Mi sembra dovuto pubblicare quelle mail oggi, vicino alla foto di Claudia come forma di ulteriore ringraziamento.




Chiamatelo caso, chiamatela ironia della sorte ma oggi, 11/09 esattamente
10 minuti fa ( 14.45 ) quando il mondo si è fermato in commemorazione delle
vittime del WTC, nasceva Claudia : la seconda figlia di mia cugina.
Un omaggio alla vita nel preciso momento in cui tantissime vite hanno
cessato di esistere.
Oggi, come 12 mesi fa, sono in ufficio e a fatica ho ricacciato dentro la
lacrimuccia per la notizia della nascita di Claudia.
L'11/09 sarà il suo compleanno, e sarà anche compito del papà e della mamma
spiegare a Claudia Xchè proprio questo giorno è diventato il simbolo della
follia dell'uomo, ma oggi tutto questo a Claudia non interessa affatto
perché...
era troppo impegnata a nascere!!!!!!

Spero che si capisca che sono felicissimo per Claudia, per Gabriella, Fabio
e Andrea ( l'altro nipotino )




ecco le risposte dei miei amici :




From: "Luna"
To:
Sent: Wednesday, September 11, 2002 3:58 PM
Subject: Re: ...ma la vita vince sempre ! ! ! ;)

> Fai le congratulazioni a tua cugina, e dai a Claudia un
> bacio da parte mia.
> Sussurrale in un orecchio che il suo secondo nome è
> "futuro".
>
> Besos Luna




From: sara Angella
To: isabu75@tin.it
Sent: Wednesday, September 11, 2002 6:09 PM
Subject: Re: ...ma la vita vince sempre ! ! ! ;)

fai tanti e mille auguri a claudia!!!!!...smackkkkk sara




From: mafalda972
To:
Cc:
Sent: Wednesday, September 11, 2002 9:24 PM
Subject: auguriiiiiiiiiiiii
>
> che belloooo... proprio in questo giorno... è nata una nuova stellina...
> sono felicissima!! Invio un bacione alla tusa
nipotina...sssmmmmmaaacccckkkkk




----- Original Message -----
From: "Annamaria Scerbo"
To:
Sent: Wednesday, September 11, 2002 3:38 PM
Subject: Re: ...ma la vita vince sempre ! ! ! ;)

> congratulazioni.....la vita continua incessantemente la sua celebrazione!
> un abbraccio a te e alla piccola! yu'






ed ecco CLAUDIA!!!!



Claudia ! ! ! ! ! !

Nessun commento: